La competizione internazionale di pesca dalla spiaggia più famosa e conosciuta nell’intero pianeta quest’anno compie 33 anni: sto parlando del Memorial Magrini 2023.
Un evento che ogni anno richiama atleti da ogni parte del mondo, e che si svolgerà lungo le rive di Marina di Sorso e Platamona (SS).
Si tratta di una competizione individuale, il cui programma prevede due manche a cavallo del tramonto del 2 e 3 giugno 2023.
Chi la organizza?
La altrettanto storica società cagliaritana ASD Hippocampus Club del suo storico presidente Claudio Murtas, il cui sito ufficiale lo potrete visitare seguendo QUESTO LINK.
Se siete pescatori “social” potete entrare nel gruppo Facebook ufficiale, e rimanere aggiornati su tutte le evoluzioni dell’evento: ecco il link del gruppo (clicca qui per entrare).
Vista la completezza delle informazioni reperibili sul sito web dell’Hippocampus Club, eviterò di ripetere le informazioni più importanti, e mi limiterò a fornirvi i link utili.

REGOLAMENTO
LINK REGOLAMENTO MAGRINI 2023 => https://www.hippocampusclub.it/regolamento-2023/
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
PROGRAMMA => https://www.hippocampusclub.it/programma-e-info-2023/
LOCATION
Sarà Le maree Resort, a Marina di Sorso (SS), clicca qui per visitare il suo sito web.
CONTATTI
Per informazioni potrete reperire le forme di comunicazione attive seguendo QUESTO LINK.
MONTEPREMI
Prima di pubblicare il pauroso montepremi del Memorial Magrini 2023, è giusto che faccia una premessa.
Il valore di oltre 15.000 euro sarà ulteriormente arricchito dal fatto che lo sponsor tecnico della manifestazione sarà anche quest’anno l’azienda Trabucco Fishing.

Posso già anticiparvi che il primo classificato si porterà a casa anche una coppia delle Hydrogen Evoluzione!
Ora non vi resta che dare uno sguardo all’elenco dei premi del Memorial Magrini 2023, e… prendere qualche giorno libero per godervi un evento eccezionale.
Il costo? se avete dato uno sguardo ai pacchetti convenzionati, vi sarete già resi conto dello sforzo enorme che la società ha fatto per mantenere gli stessi costi di cinque anni fa!
Complimenti Hippocampus Club!