PLANET FISH RADDOPPIA

Lo storico negozio di Luca Toni, riferimento per tutti gli amanti della pesca, si è trasferito in un locale ancora più ampio del precedente, il titolo “Planet Fish raddoppia” dovrebbe rendere l’idea 😀

Una storia che nasce nei primi mesi del 2002 in quella via Milano a Quartu Sant’elena che sarebbe diventata tappa fissa per tutti gli appassionati delle varie disciplina della pesca.

Domenica 14 aprile 2024 c’è stata l’inaugurazione che ha visto tantissimi tra clienti affezionati e curiosi, ammirare la nuova esposizione.

Luca, Giulio e Michele hanno ricevuto senza sosta la lunga schiera di pescatori, con tanto di “giro turistico” del negozio, e un super rinfresco.


Ora Planet Fish si trova in Via Marconi, 578 sempre a Quartu Sant’elena, clicca sull’immagine qui sotto se vuoi arrivarci con il tuo navigatore, oppure trovi il link anche in fondo all’articolo.


Il numero di telefono è sempre lo stesso, per cui potrete contare sullo storico 070 88 26 07, uno tra Luca, Michele e Giulio saranno pronti a dare risposta alle vostre esigenze.

Volete qualche spoiler? e va bene!

Non ho potuto fare a meno di notare un angolo totalmente dedicato all’usato.

Una postazione (regno incontrastato di Giulio) interamente dedicata alla riparazione di canne e mulinelli, sostituzione anellature, o anche semplicemente manutenzione mulinelli.



Per quanto riguarda l’esposizione… beh… vi consiglio di andarci di persona e constatare quanto Planet Fish raddoppia la foto qui sopra è fin troppo spoilerante 😀

Ah dimenticavo!!! La nuova location di Planet Fish ha anche il parcheggio privato per i propri clienti!


Riassumendo:


Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.